PDF Stampa E-mail

PREMIO SIPSIC

 

La SIPSIC per promuovere il lavoro di giovani colleghi ha organizzato uno spazio a loro dedicato nell'ambito del Congresso che si terrà a Roma dal 22-24 settembre 2011 all’Ergife Hotel.

Ogni scuola o istituzione che ha aderito al Congresso SIPSIC 2011 ha diritto a presentare due proposte di lavori elaborati da specializzandi in psicoterapia o neodiplomatii che non hanno compiuto il quarantesimo anno di età alla data del congresso SIPSIC.
Ogni scuola potrà inviare un massimo di
due lavori redatti da colleghi che risultino tutti già tutti iscritti al congresso SIPSIC.

Gli abstract dei lavori che potranno includere un contributo di tipo clinico, teorico o di ricerca dovranno non superare i 1200 caratteri esclusa bibliografia ed essere inviati entro il 30 luglio 2011 a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

La valutazione sarà fatta alla cieca da due referee scelti tra i membri del comitato scientifico, dei consulenti e dei sindaci della SIPSIC.
I lavori selezionati saranno presentati dai loro autori durante il congresso con una breve introduzione da parte di un esponente della loro scuola di provenienza .
Cordiali saluti,

Alberto Zucconi

 
Realizzato da: Daniele Quarta